Gruppo PeC

Il Gruppo Pec, "Progettare e Costruire" è un'azienda che ha radici nel territorio casertano e lavora nel settore dell'edilizia, si occupa prevalentemente di progettazione e costruzione.

Abbiamo incentrato l'idea del progetto su avere la possibilità di mettere in mostra le realizzazioni di Gruppo PeC sfruttando a pieno l'estensione della pagina, optando per un background full-page e pochi ed essenziali contenuti organizzati in modo tale da non compromettere la visualizzazione dello sfondo. 


IL MENU E IL DESIGN


Cosa fondamentale è stata quella di trovare una soluzione poco invasiva per le label del menu di navigazione e del menu secondario. La scelta è caduta su un menu a scomparsa laterale e un secondo menu in alto a sinistra che affiancato al logo e piccoli spazi dinamici lasciano in risalto lo slideshow del background. Lo stile è deciso e grintoso, con colori vivaci che si integrano alla perfezione con le trasparenze scure dei menu.

LA GESTIONE DEI CONTENUTI 


Oltre all'aspetto fresco e brioso ma allo stesso tempo elegante e professionale, è stata nostra cura fornire il cliente con un pannello di amministrazione realizzato ad hoc, in modo da gestire dinamicamente news e offerte immobiliari, oltre agli altri contenuti. 

MA SULLO SMARTPHONE?


Ormai un sito desktop deve per foza di cose essere anche smart, dal facile utilizzo anche da dispositivi mobile, per questo motivo gruppopec.it viene gestito in responsive in modo da adattarsi facilmente alle diverse risoluzioni di smartphone e tablet.



home
dettaglio
lista
contatti
×
Errore
OK