Applicazione cloud per creare form da inserire nel proprio sito. Nessuna installazione e facilmente configurabile

Perché proprio i forms? L'idea di base


Navigando in rete si verifica un fenomeno abbastanza frequente, esistono siti e applicazioni web che nonostante riescano a generare un cospicuo traffico, non hanno gli strumenti per convertire adeguatamente le visite. Si tratta di cose semplici come una profilazione di base per gli utenti, una richiesta di disponibilità dettagliata o un semplice formulario di iscrizione alla newsletter.
Ma è così difficile quindi dotarsi di un form che che sia più del solito "nome, email e messaggio"?
Per gli addetti ai lavori la risposta è no, per la gente comune sembra proprio di si invece.
Nasce così l'idea di FormJoin.

Immaginiamo un servizio veloce grazie al quale dopo una registrazione molto light (email e password), scegli un form precostruito, se preferisci modifichi qualche campo a tuo piacimento, fai copia incolla del codice generato in una pagina qualunque del tuo sito e sei pronto a raccogliere submission.
Ebbene si! Parliamo proprio di forms PLUG AND PLAY!

Il cloud in tempi non sospetti


Ormai sono svariati anni che FormJoin rende felici addetti ai lavori e non. La struttura teconologica e gli accorgimenti adottati a suo tempo in fase di sviluppo ne fanno uno strumento efficiente e sempre attuale che si evolve nel tempo presentando sempre nuove funzionalità, come ad esempio gli account professionali a pagamento.
Questa applicazione è un esempio lampante di quanto sia fondamentale guardare lontano e scegliere le teconologie giuste in fase di progettazione.



×
Errore
OK